Siamo qui per aiutarti


Contattaci senza impegno, preventivi e sopralluoghi sono gratuiti


(+39) 0933.925686

    Richiedi Informazioni

    Compila i campi, risponderemo il prima possibile

    Automazione

    Automazioni per cancelli, porte garage e barriere

    L’accessibilità ha sempre ricoperto un ruolo di fondamentale importanza per Microtech. Proprio per questo motivo, l’azienda ha deciso di distribuire i più disparati processi di automazione cancelli, totalmente sicuri e altamente efficienti; ideali per adattarsi ad ogni ambiente e garantire la sicurezza.

    Diversi meccanismi di automazione, strutturati per soddisfare ogni tipologia di esigenza, possono essere applicati a qualsiasi tipo di cancello o ingresso. Il fattore principale da considerare attentamente al momento della scelta del modello ideale è lo spazio.

    Infatti è proprio in base ai mq a disposizione, alle specifiche necessità di automazione ed accessibilità che si deve effettuare la scelta tra i diversi modelli selezionati da Microtech.

    Automazione è sinonimo di accessibilità

    Tra questi troviamo, classificati in base al meccanismo che li contraddistingue:

    • Meccanismo apertura scorrevole: ideale per spazi ristretti,
    • Meccanismo apertura ante: perfetto nel caso di un più ampio spazio libero.

    Inoltre Microtech ha identificato anche altre opzioni che prevedono cancello tapparelle, cancello serranda o cancello basculante, alternative che riescono a soddisfare a pieno qualsiasi tipo di esigenza legata all’ambiente circostante e all’accessibilità.

    • Cancelli Battente
    • Cancelli Scorrevoli
    • Porte Garage
    • Chiusure Industriali
    • Barriere Stradali
    Perché installare un meccanismo automazione

    L’installazione di un meccanismo di automazione, più nello specifico, di un cancello automatico, aiuta la tua azienda o la tua casa, specialmente se collocata all’interno di uno Smart Building, ad innalzare i livelli di sicurezza, oltre ad effettuare un ulteriore stadio di controllo: quello degli accessi, riuscendo così ad identificare, anche grazie all’eventuale implementazione di un sistema di videosorveglianza, tutti coloro che richiedono ed effettuano l’ingresso all’interno di una delimitata proprietà.